martedì 27 marzo 2007

sono matti questi americani

ma dico io... giorni e giorni passati via mail e a telefono con la signorina della societa' che affitta le case, per avere internet come dico io (diciamo che mi sono fatto piacere l'unica opzione a disposizione), e al prezzo che dico io...
poi la signorina smette di lavorare a quella societa' (licenziata? se n'e' andata lei?)...
arriva la bolletta alla National: 60$ al mese piu' 100$ di installazione? ma scherziamo? e che ho perso a fare tutto quel tempo? a fare l'imbecille? mo pure preso in giro?
ho detto alla cara signorina che e' subentrata a quella vecchia, che io ho ricevuto delle mail in cui si asserisce chiaramente che avrei dovuto pagare solo la cifra richiesta dall'operatore telefonico!
mi ha detto di inoltrarle le mail
l'ho fatto
staremo a vedere
sento puzza di guai
uffa'

nota lieta del giorno: sono venuti certi di una compagnia di componenti magnetici e ci hanno portato a pranzo fuori. siamo andati in una steak house. ho mangiato una bistecca affumicata, pare sia la specialita' del posto. niente male davvero. tenerissima. non grandissima a dire il vero: era da 10 once, ossia circa 300 g. uno parlava che una volta ne aveva mangiato una da 15 once, ossia meno di mezzo chilo, e lo diceva come una cosa straordinaria, di cui si vergognava anche un po'. mi sa che non hanno mai visto una fiorentina...

se e' per questo io ancora devo vedere una texana come si deve... ma che avete capito??? la bistecca!!! :D

ti amo flo :)

0 Comments: