giovedì 15 marzo 2007

è andataaaaaa!!!

grande!!

un magnifico 30 E LODE!!!!

congratulazioni alla mia fidanzata che è stata bravissima oggi a meritare il massimo ad un esame per nulla semplice, per il quale sono state necessarie ben 3 tesine in matlab (+ documentazione) e tutto lo studio della parte teorica (niente di che, giusto roba di ultra trasformate nei domini tempo frequenza e scemenze da terza elementare, insomma :P).

per quanto riguarda me...mi metto al lavoro! qui oggi sono tutti impegnati a preparare certe presentazioni. io intanto ho scoperto come si può ottenere un buck-boost con un semplice controllore per un buck. magari lo sapevate già tutti, e io no.

ciao ciao!

1 Comment:

Puffetta Brontolona said...

Ne approfitto di questo spazio per ringraziare pubblicamente l'amore mio per l'enorme e fondamentale apporto che ha dato al mio esame!Grazie amore mio...lo so che odi essere ringraziato..ma io te lo dico lo stesso*
Ti amo