giovedì 15 marzo 2007

ed eccoci qua

volevo augurare un grandissimo in bocca al lupo alla mia dolce fidanzata che domattina (stamattina per voi italici) dovrà sostenere un tosto esame...

IN BOCCA AL LUPO!!!!

intanto vi annuncio che mi sono ufficialmente procurato tutta l'attrezzatura necessaria: oggi ho comprato per 65 $ un set di due paia di calzettoni, una maglietta e un paio di scarpette da calcio (tutto allo store Adidas di Allen). considerando che un paio di pantaloncini l'avevo comprato già (ma se tutto va bene rimpinguerò anche di quelli il guardaroba) sono pronto all'avventura! :D
peccato che pare che al torneo che si svolge il mercoledì sera, non sia possibile iscriversi ed essere assegnati ad una squadra (come dapprima mi avevano dato modo di credere), ma, giustamente, bisogna cercarsene una... sono ufficialmente svincolato, chi mi acquista??

giusto per dirvene una, il campo è al coperto, di erbetta sintetica, ma la cosa più spaventosa è che si tratta di un calcetto simil-hockey!! mi spiego: il campo ha gli spigoli arrotondati (avete presente i calci d'angolo? un mero ricordo....), per non parlare del fatto che la palla viene considerata fuori solo quando si tira abbastanza alto da colpire la rete che sovrasta il normale recinto di gioco. in pratica si gioca a flipper! ma poi si può anche giocare a sponda? mi hanno detto che è per facilitare gli scarsoni (che evidentemente proliferano) che non sono in grado di tenere la palla in campo. non per farmi il buono mo, ma che sfizio c'è così? e vabbè, manco mi potevo aspettare chissà che in questi Stati Uniti dal punto di vista del calcio, già è tanto che possa sperare di praticarlo regolarmente!!

un saluto circolare a tutti

1 Comment:

Pluto said...

tieni alto l onore dei campioni del mondo :-)