sabato 17 marzo 2007

fuori uno!

ebbene, stasera sono riuscito a consegnare il progetto a 5 uscite col buck-boost per lo mezzo. ho incontrato innumerevoli problemi con certe eval board (che si supponeva essere già funzionanti e performanti per i fatti loro, e si sono rivelate ciofeche), ma alla fine ce l'ho fatta. ovviamente quello ad alto rendimento non ha avuto la minima attenzione oggi...se ne parla la settimana prossima!

intanto inizio una piccola raccolta di foto di auto che mi capita di fare qui negli states: comincio con una che mi piace abbastanza (lo so che è un po' tamarra, ma secondo me ha una bella linea aggressiva): la Ford Mustang (vi assicuro che dal vivo è più bella che in foto), in Italia non se ne vedono molte. la seconda è una Corvette che casualmente ho trovato parcheggiata a fianco alla mia cara Focus stasera all'uscita da lavoro. chissà se posso iniziare una piccola galleria... intanto vi preannuncio che la probabile prossima candidata ad entrare nella galleria è la Ford F-150: il truck più venduto d'America! non perchè mi piaccia, anzi, ma è un tributo più che dovuto, ce ne sono talmente tanti!

domattina ho la mia prima partitella di pallone, sebbene haachitaba non ci sia, almeno c'è juan.
vi farò sapere come va.

ciao ciao

ps: grande Kimi che conquista la pole alla prima stagionale con la Ferrari!!! e questa McLaren di Alonso? fa sempre paura... in bocca al lupo a Massa, sfortunatamente alle prese con problemi tecnici... viva la Ferrari!!!
pps: cercando bene ho trovato il modo di consentire l'invio di commenti anche a utenti non registrati...non mi piaceva questa "restrizione"...ora datemi ragione e commentate in molti! :D

1 Comment:

Anonimo said...

Amore sono d'accordo con te abbattiamo tutte le barriere alla nostra libertà..così io mi faccio pure un pò di promo al mio blog su style :-P Ti amooooooooooo
A parte gli scherzi...sei il mio ingegnere intelligentissimo,bellissimo,fantasticissimo!