giovedì 29 marzo 2007

mercoledi' sera soccer spectrum

ciao
adesso sono le 20
alle 21.40 circa gioca una squadra che mi interessa: Libero. l'altra volta avevano giusto il numero di giocatori esatto per giocare, nessun panchinaro. e hanno anche un attaccante ispanico bassino che mi piace come gioca.
se stasera non hanno ancora panchinari gli chiedo di unirmi a loro.
intanto che faccio? vado a casa?
non so quanto mi conviene. alla fine tengo i panini ancora dal pranzo, quindi potrei mangiare quelli, al limite andare al supermarket, ma non credo.
credo che alla fine mangero' adesso i panini, poi vado al soccer spectrum e dopo la partita di Libero mi ritiro.
buona giornata a tutti
ps: ho pubblicato le foto su picasa, ma in realta' l'altra volta ho fatto anche qualche filmino delle partite che ho visto (come da richiesta di Gianni), qualcuno ha idea di dove possa metterli? su youTube devo fare un account nuovo? non basta quello di google?

ciao ciao

0 Comments: