sabato 24 marzo 2007

sabato di sport

ciao a tutti
oggi è stata una giornata di sport
sono stato al parco sulla North Plano e abbiamo giocato con tutti gli altri peruviani, africani, e non americani possibili. stavolta eravamo parecchi ed è stata tipo una partita 10 contro 10 o giù di lì, con portieri, porte regolamentari e tutto.
abbiamo perso un'altra volta...

ok ok, non mi cazziate. innanzi tutto stavolta giocavo coi peruviani, che sono discreti. il problema è che in attacco fanno ridere. vi basti sapere che abbiamo giocato tre quarti di partita nella metà campo avversaria, senza riuscire a ingarrare lo specchio della porta. e sì che facevamo possesso!
io ho giocato terzino sinistro.
gli avversari non erano il massimo, però avevano tre cinesi, scarsi ma veloci, e un nero che correva come a che. e non era manco male, ha fatto un paio di bei gol da fuori. poi il portiere nostro a dire il vero era un bel po' sovrappeso e con evidenti problemi a calciare la palla, ma vabbè :D
mi sono divertito, più dell'altra volta devo dire, anche se stavolta non ho segnato.

a seguire, mi sono recato alla palestra del residence, ebbene sì! l'ho fatto. pasquale sarebbe fiero di me :P
ok ok, c'è da dire che sto da un mese qua e non ci ho mai messo piede, anche se non c'è bisogno di iscrizione nè niente, ma mi dovevo ambientare prima? :) comunque si tratta di uno stanzone non troppo esagerato, però abbastanza pulito, con diversi attrezzi, e non troppo ammassati. sono stato meno di un'ora (dopo un'oretta e mezza di partita), quindi mi posso ritenere soddisfatto (non sono per niente un body builder io).

a terminare la giornata di sport, dopo pranzo ho visto la partita di rugby italia-galles e la gara di motomondiale del Qatar. lo so che sono eventi passati, ma sapete com'è: io li posso vedere solo in differita!

sto arricchendo un po' la pagina nel complesso, spero vi piaccia. ho accolto il consiglio di diego (un po' tardivamente, lo ammetto) sui miei link e compagnia bella.

stasera non so, vi farò sapere!

ciao ciao

2 Comments:

Anonimo said...

Ciao Maurizio...
Mi piace come hai arricchito la pagina... ma è il caso di mettere il link di tntvillage? :D :D :D

bastianazzo said...

forse hai ragione...
ad ogni modo: sto cercando di passare ad un template a 3 colonne e dalla larghezza della colonna centrale variabile, ma sfortunatamente pare che i template per New Blogger siano ancora molto rari
avete consigli?
inoltre non vorrei abbandonare questo set di colori, mi piace molto