venerdì 16 marzo 2007

rendo al 50%

ebbene, cari tutti, uno sì e uno no
il progetto a 5 uscite, di cui 4 buck e uno buck boost sembra funzionare (e sono abbastanza fiero di quest'ultimo)
il progetto a 7 uscite, di cui una 12V -> 1.2 V, 30 A buck monofase invece non ne vuole sapere. le specifiche di altissimo rendimento mi stanno facendo dannare. il controllore fa i fatti suoi. i driver esterni non possono collaborare perchè lui è misogino. ora vedo se qualche altro driver gli sta più simpatico.
intanto, entrambi i progetti erano previsti per domani, e sono ufficialmente in ritardo con uno dei due. il mio capo (che mi dà una mano), è fuori fino a mercoledì, quindi sono proprio ca**i miei :P

ieri ho poi comprato maglietta troppo bella (tessuto traspirante e ultra tecnologico di quelli lisci e lucenti), scarpette da calcetto (nere lucide, F 10), due paia di calzettoni (azzurri come l'Italia) allo store Adidas di Allen...american soccer players...arrivo!!

ciao ciao

ps: grazie a tutti coloro che leggono, e, se possibile, commentano

1 Comment:

Puffetta Brontolona said...

Complimenti amore mio!Sei un grande*