mercoledì 21 marzo 2007

estemporaneamente

pausa pranzo...dedico qualche minuto al blog, impressionato dal numero di commenti dell'ultimo post.
possibile che siete scomparsi e riapparsi tutti insieme? :D
qualche risposta:
patrizio, non preoccuparti, quello che conta è la prestazione personale, visto che qui la squadra di italiani non ce l'ho...in ogni caso stasera vado al Soccer Spectrum per vedere se qualcuno mi piglia in squadra, che fanno il torneo ogni mercoledì sera. l'unica cosa è che devo vedere di acchiappare una squadra competitiva!! :P
pasquale, purtroppo le foto sono spesso di sera, perchè io esco di mattina e di sera, solo che di mattina vado sempre di corsa! :D
mauro: queste cose me le dici in privato, e io ti rispondo in privato, occcchei??? :P
per quanto riguarda prossime foto, vi annuncio che ho fatto qualche scatto alla F-150 come promesso, appena ho 5 minuti le metto, e inoltre oggi ho con me la macchina fotografica (quella seria, il mattoncino :P), così cerco di fare qualche foto e filmatino di come giocano a calcetto indoor qui (su suggerimento di Gianni Giaquinto che saluto!! :D).

ciao ciao

ps: in laboratorio potete vedere cose che non vi sareste mai aspettati, ma sul serio! succede di tutto, soprattutto quando volete far funzionare un circuito come dite voi, e quello va come dice lui... mah!!

EDIT: aggiunte le foto promesse
ps: qualcuno sa perchè la scheda di memoria della macchina fotografica funziona perfettamente (le foto vengono immagazzinate, a giudicare dalla macchina), ma non viene riconosciuta dal lettore del pc? del resto il pc mi riconosce senza problemi la scheda di memoria del cellulare!! che succede? mi scoccio ad usare il cavetto per scaricare le foto...suggerimenti??

0 Comments: