lunedì 19 marzo 2007

desperate househusband

cari amici
in questa domenica pomeriggio ho passato l'aspirapolvere e fatto il bucato...
devo ancora rigovernare la cucina, però. oggi ho cucinato pennette alla bolognese e un rotolo di carne macinata con dentro prosciutto cotto e formaggio fuso, e contorno di melanzane e peperoni. una squisitezza, grazie anche al gentile contributo della mamma di flo.

avete visto che kimi ha vinto al suo debutto in ferrari?? grande!! però la mclaren che si assesta al secondo e terzo posto non mi fa stare per nulla tranquillo. l'avevo detto io che questo alonso è una spina nel fianco. e il suo compagno giovincello? io purtroppo non ho fatto in tempo a vedere la gara, qualcuno mi dice le sue impressioni?

domenica sera tranquilla: qui non vanno molto in giro. tra l'altro avevo cercato un paio di bar che ci dovevano essere qui a Richardson... semplicemente non esistono! uff...

ciao ciao

1 Comment:

Anonimo said...

Amore mamma è sempre lieta di darti consigli culiniari..vorrebbe aprire un blog con le sue ricette,pensa un pò*