mercoledì 28 marzo 2007

ecco

stamattina la board funzionava. senza driver
poi ho iniziato ad aggiungerci roba, a cambiare mosfet
funzionava cosi' cosi'

poi ho messo il driver per bene.
non sono riuscito a farla funzionare per colpa di questo ca**o di dead time adattativo dell'integrato

stasera mi arrendo e tolgo il driver
la board non funziona senza driver

vuol dire che da un certo punto in poi le mie prove erano comunque sballate perche' si e' rotto qualcos'altro nella board

non ho la minima idea di cosa sia

sono rovinato

fin quando si rompe un componente...ma questa e' la terza board che smette di funzionare senza che io capisca cosa c'e' che non va.

oggi erano pure arrivati gli induttori nuovi

non li ho neppure potuti provare, non avendo avuto nemmeno una configurazione decente

ciao

ps: lo so che di tutto questo non gliene frega niente a nessuno, ma non me ne frega niente che non ve ne frega niente

0 Comments: