venerdì 30 marzo 2007

riassunto della settimana?

diego... mi dispiace ma in questo non ti posso accontentare...
scrivo talmente tante cose, come faccio a riassumere? mi rendo conto che a volte sono noioso o troppo prolisso :P

sapete una cosa? ieri sera la povera cassiera del walmart mi ha chiesto come andava. io ho risposto: "bene, e a te?"...lei mi ha risposto qualcosa con "hanging" dentro, non ho capito, e poi ha iniziato a piangere sommessamente. un po' inquietante direi!

la volete sapere un'altra cosa? al walmart hanno le casse self service: uno passa la roba e paga senza cassiera. per le evenienze, c'è un tipo dietro a tutte le casse self service che ti dà una mano se necessario.

io invece sono andato alla cassa veloce: quella per chi ha comprato meno di 20 oggetti.
questo solo per farvi capire la varietà di casse che ci sono

ciao!!

3 Comments:

Anonimo said...

Citando bastianazzo: "lei mi ha risposto qualcosa con "hanging" dentro, non ho capito, e poi ha iniziato a piangere sommessamente."

Hanging? Speriamo non parlasse di impiccaggione...
Forse aveva solo delle faccede in sospeso...

Bye!

bastianazzo said...

lo spero bene!!
comunque qui continua a piovere...

Unknown said...

no, guarda, sono un accanito lettore, il fatto è che rischio di perdermi qualcosa..... :D