lunedì 5 marzo 2007

ma chi è alfred heinz???

la sapete l'ultima?
secondo me qui abitava prima di me un pregiudicato o qualcosa di simile...sono giorni che non fanno altro che arrivare telefonate per questo cavolo di Alfred Heinz (credo si chiami così, del nome soltanto sono certo). Hai voglia a spiegare che questa casa è in affitto e che non so chi ci abitasse prima di me... Molti non mi credono!
Mah...
Tornando a noi: è domenica sera. Ieri sono stato all'Allen Premium Outlet...è un'esperienza che ripeterò sicuramente. C'è anche il sito internet, per i più curiosi. Considerate che sono arrivato lì alle 19, e alle 21 chiudeva, quindi non ho potuto girare molto. Ho comprato un paio di magliette e pantaloncini per lo sport al Nike Factory Store, ed un jeans da Levi's...Quest'ultimo in particolare mi ha lasciato particolarmente soddisfatto: un negozio pieno di jeans a 25 o 30 $ !!! Penso che farò una scorta di jeans quest'anno ;)
Nel negozio Nike invece mi aspettavo di trovare maggiore scelta di scarpe, ma vabbè... Poi tutti gli altri: Adidas, Puma, Reebook (si scrive così?), solo per citare quei pochi che ho potuto visitare in poco tempo. Ora sono alla ricerca di un Asics Store, perchè voglio proprio vedere qui le Tiger a quanto le vendono...
Per il resto ieri ho preparato la pizza!! In casa!! Ovviamente è venuta un po' uno schifo :(
Primo problema: il lievito lo vendono in bustine da meno di 10 g, e per mezzo chilo di farina non basta, la prossima volta o faccio meno impasto o metto più bustine. Secondo problema: ho fatto forse cuocere un po' troppo il sugo prima di metterlo sulla pizza... Terzo problema: l'impasto è venuto salato!!
Insomma: salata, non cresciuta, e col sugo rattrappito sopra: era meglio quella di Pizza Inn lo ammetto! :D Ma non mi dispero, ne avrò di occasioni per riprovare.
Oggi sono andato a Messa: ho visto il complesso di St. Joseph, l'unica chiesa cattolica del circondario... Mi credete che è enorme? Non la chiesa in sè, ma tutto il complesso, che comprende una palestra, una scuola, delle sale varie...insomma, perfino questa ha il sito Internet!!
Solo a me non lo vogliono dare Internet: quelli di Grande Communications ieri hanno pensato bene di telefonarmi due volte, ma di non presentarsi affatto. Molto professionali!!
Vabbè...questo è tutto per ora. Sto cercando di scoprire qualche locale per l'happy hour o qualcosa del genere, si accettano consigli (qualcuno di voi è mai stato a Richardson?? :P).
Ho anche scoperto che esiste una squadra locale di rugby, ma il problema è: la mia assicurazione sanitaria non copre eventuali infortuni derivanti da sport ad alto rischio (secondo voi il rugby lo è? secondo loro sì, uff!!), quindi probabilmente non posso permettermi di praticarlo... Immaginate se mi rompo una cosa qualsiasi che poi ci devo mettere tutto io di spese mediche!?
UFF UFF UFF!!

Saluti a tutti

PS: a proposito di rugby, il Salerno ha perso la sfida playoff con il Napoli la settimana scorsa...sarà per l'anno prossimo! Grazie a Pask per le foto della partita col Benevento. Volete che le metto su Picasa? Ma non ci sono io!! Intanto vi piazzo quelle della mia gitarella all'outlet.

PPS: un ringraziamento a Patrizio per la generosa offerta...ho anche la parabola in casa sapete? Come mi scoccia non avere il set-top-box!! Comunque pare si tratterà di una 3 Mbit a 35 $ al mese. Sempre che verranno mai ad installarla... E a proposito di pulizie: oggi ho anche STIRATO!!! Non sapete come sono grato a mia madre in questo momento per gli anni passati in casa... :P

1 Comment:

Anonimo said...

Keep up the good work.