mercoledì 21 marzo 2007

breve

mi avevano fatto notare in passato (grazie Matteo!) che il link della galleria fotografica a volte non funziona.
dato che oggi è successo anche a me, inauguro la galleria di link personali, che per ora contiene solo quello a Picasa, per vedere le foto.
mi fa piacere aggiungere, già che siamo in tema, che Picasa ha allargato lo spazio disponibile a 1Gb, che mi sembra cosa buona e giusta (sebbene io carico sempre le foto in formato 640x480 o giù di lì, fino ad ora ho occupato 15 Mb scarsi :P). per festeggiare lo spazio extra, mi decido finalmente a caricare TUTTE le immagini (indistintamente) della mia festa di laurea. tanto lo so che dei post non ve ne frega niente e che le immagini sono più simpatiche :P
concludo dicendo che i miei link cresceranno lentamente, onde evitare di piazzarci dentro tutti gli innumerevoli siti che visito ogni giorno.
ciao ciao!

2 Comments:

Unknown said...

la cosa sfiziosa è che non eri convinto sullo scrivere un blog...

bastianazzo said...

ebbene...e' anche vero che sono certo che quando saro' in Italia lo aggiornero' molto di rado...ma tant'e': nasce e muore come diario di viaggio!!