giovedì 24 maggio 2007

qualcuno allarghi quella porta!!


scontro al cardiopalmo nel preserale di Richardson...

non c'è un attimo di respiro nella lega del mercoledì, tutti vorrebbero macchiare il ruolino dei Man Down, ma ahimè sembra impresa davvero dura. quest'oggi ci provano i Bulldogs, che tengono fede al nome del proprio team, schierando una squadra agguerrita come non mai, e in una casacca nero pece da far invidia agli All Blacks neozelandesi. parte subito forte la squadra dei cagnoloni, che con un forte pressing e un po' di fortuna riesce a portarsi sul 2-0 nel primo tempo. prima dello scadere, però, il gioco dei nostri ragazzi dà finalmente i suoi frutti, e possono accorciare le distanze prima dello scadere dei primi 20'.
alla ripresa, il team di mr. Doug sembra giovare del gran numero di sostituti, che sebbene crei spesso confusione nei ruoli, consente una maggiore freschezza agli atleti, che tengono meglio il campo degli avversari, tristemente a corto di riserve. nonostante le buone caratteristiche individuali degli avversari, i Man Down riescono quindi a pareggiare il conto, prima, per poi passare definitivamente in vantaggio.
Granato quest'oggi è incostante nella prestazione: attento ed efficace nella retroguardia (non si passa da quelle parti), sciupa invece due ghiottissime occasioni in attacco: nella prima sparacchia a lato un rasoterra poco velenoso, lasciato solo dalla retroguardia avversaria; nella seconda vanifica un contropiede 2 contro 1, direzionando il pur altruista passaggio finale nelle braccia del portiere.
lieto fine, dunque, per questo mercoledì afoso al Soccer Spectrum, e i nostri eroi continuano nella loro cavalcata vincente...


ciao ciao

0 Comments: