giovedì 10 maggio 2007

ora ci sporchiamo le mani...



alla fine l'ho fatto
ho installato Ubuntu Feitsy Fawn 7.04 sul mio portatile. torturato da mille dubbi, perchè da più parti si dice sia una release decisamente mal riuscita... chissà.
tanto già so che ci sarà da sudarci un po' su!
intanto la mia connessione di casa fa i capricci, e mi rallenta nella messa a punto del nuovo sistema. per fortuna a lavoro ho (ancora per poco) qualche ora di relax, sicchè sono già riuscito ad installare la webcam (voglio tanto bene ai ragazzi che ne hanno sviluppato i drivers!) e aMSN preso dalla ultima release in sviluppo.
chissà se stasera a casa non riuscirò anche a provare una videochiamata con Ekiga... a quel punto potremmo anche iniziare a salutare in maniera più concreta i vari software closed source che ci sono in giro...

ps: non contento degli sbattimenti normali, ho installato la versione 64-bit!!! sono un folle...lo so :P


1 Comment:

Unknown said...

Io lo usa già da più di 2 mesi....