martedì 15 maggio 2007

ammattisco!


la ricerca dei voli è sempre stata una cosa estenuante, quasi una scommessa, un continuo verificare i prezzi, cambiare date, controllare orari, immaginare destinazioni intermedie alternative...
io ci sono ormai abituato a fare queste cose, ma non sono mai stato un buon giocatore o uno scommettitore, non mi piace...
e il dover maneggiare con cura e decisione queste cose mi mette a disagio: cercare i voli per la mia famiglia significa dover spendere una cifra molto alta, e anche un risparmio di soli 50€ su un volo (che rispetto a un migliaio di euro di biglietto totale possono sembrare pochi), si traducono in una variazione complessiva di 200€...
insomma, mi stresso, e il fatto che i motori di ricerca cambino risultati delle ricerche e prezzi delle soluzioni letteralmente AL SECONDO, non fa che peggiorare le cose...

0 Comments: