martedì 15 maggio 2007

nuova lega, vecchia solfa


esordio amaro dei Man Down nella lega del lunedì:

Niente da fare per la nostra compagine preferita. Dopo il buon esordio nella lega del mercoledì (ricordiamo la vittoria per 5-1), un passo indietro per i Man Down, che con una brutta prestazione leggittimano la sconfitta per 7-3 contro i Los Jaibos. La formazione avversaria, di chiara estrazione latino-americana, fa riemergere tutti i problemi della scorsa stagione: la scarsa incisività offensiva e le numerose disattenzioni difensive. Il nuovo cambio di formazione non giova al team, che perde il chiattoncello buon supporter del giovane attaccante Brad, e ritrova un Jimmy (altro attaccante tarchiatello e pelatiello, ma che accocchia quasi a 40 anni) poco in forma, e quasi mai in grado di impensierire l'ottimo estremo difensore avversario. Un Doug un po' confuso schiera il nostro Brad a ridosso delle punte, rendendo così vano il potenziale offensivo del giovane, e sortendo come unico effetto un superlavoro a centrocampo del 18enne, che mostra a fine partita i segni della stanchezza.
Prova opaca per Granato, che ancora non riesce ad acquisire il ritmo gara: pare che lo staff tecnico della squadra voglia sottoporlo a delle sedute di atletica, tali da migliorare la tenuta del nostro, che pure mal si adatta alla rotazione di giocatori sul terreno di gioco, e la cui estrema grinta lo vorrebbe sempre in campo a lottare.
Buoni alcuni innesti di un certo Erin e di un altro che non so come si chiama. L'avventura nella lega del lunedì vede i Man Down inseriti fra delle compagini di livello probabilmente superiore; vedremo se i nostri ragazzi sapranno dimostrare il proprio valore...


Ciao!!

0 Comments: