martedì 22 maggio 2007

inaspettata vittoria...

i ragazzi riescono quando meno ce lo si aspetta...

ottima prestazione dei Man Down, la cui partita si presenta subito in salita viste le numerose defezioni; l'allenatore può schierare in campo i 6 titolari, ma non ha alcuna riserva a disposizione, laddove i Jaguar si presentano con una rosa molto folta (anche qualche ragazzo della giovanile chiamato dal tecnico a rinforzo...). i nostri partono bene, tenendo con fermezza il risultato sullo 0-0 senza dover forzare troppo; a metà del primo tempo un'accelerazione dei nostri consente di andare in vantaggio. poco dopo c'è la doppietta, ma non c'è il tempo di gioire che si ha l'infortunio di uno dei nostri ragazzi: Saul (uno spilungone non troppo tecnico, ma con un discreto fiato). i Man Down non si scoraggiano e anzi con un uomo in meno tengono duro e macinano gioco molto ordinatamente, riuscendo ad incrementare ulteriormente il vantaggio. a inizio secondo tempo, l'infortunato Saul rientra per giocare in porta. i nostri ragazzi non faticano a cementare il risultato su un comodo 7-2.
ottima la prestazione di Granato, che con un goal corona una partita che fa finalmente intravedere il pieno recupero psico-fisico. a fine partita dichiara: "non è importante il mio goal, quanto l'appoggio che ho potuto dare alla squadra, che oggi ha dato una gran dimostrazione di forza". il giocatore allenatore Doug, ai nostri microfoni: "mi sono trovato più volte solo d'avanti al portiere, ma ero così emozionato che le ho sbagliate tutte".
ancora buona la prova di Brad, che riesce a colmare le sempre vive lacune offensive dei Man Down. ma per stasera non c'è spazio alle critiche...

alla prossima!

1 Comment:

Anonimo said...

sei un grande!*kiss