mercoledì 9 maggio 2007

la colazione dei campioni (di ciccia?)


oggi ho fatto un esperimento:
il pancake a colazione!! e c'ho messo pure lo sciroppo d'acero!
insomma, una vera americanata. devo dire che non è male.
in sostanza al supermercato ti vendono già l'impasto già fatto in polvere. poi va solo aggiunta acqua e cotto in una padella per un paio di minuti. l'unico problema è che, visto che il primo mi era venuto discretamente ma non benissimo, ne ho fatto anche un secondo.
diciamo che due sono un po' pesantucci... :P

a proposito di cucina internazionale, avevo già comprato i burrito, che però non mi hanno soddisfatto molto (il ripieno è sempre un mix di fagioli con qualche altra cosa...), mentre ieri ho comprato delle fajitas già pronte surgelate...chissà come vengono! (quelle dovrebbero essere buone)

vi faccio sapere!

4 Comments:

neo_hh said...

mi piacciono i piani ben riusciti! e anche le colazioni!! eh eh

Anonimo said...

amore devo ammettere che stamattina mi hai fatto venire l'acquolina...kiss

bastianazzo said...

quando si parla di roba da mangiare il successo è sempre assicurato!! :D

Anonimo said...

lo sai che stamattina al mercatino, qui in Italia, vendevano la padellina apposita per fare i Pancake?*kiss