lunedì 8 gennaio 2007

siamo alle solite

anche oggi mi lamento...
come qualcuno di voi saprà, il 28 dicembre mi sono laureato in Ingegneria Elettronica (auguri!! auguri!! grazie, grazie, grazie... ;) )
come premio, mio padre si prende il mio attuale notebook (un IBM R50e, ottimo!!) e io ne prendo uno nuovo... non sto neanche a dirvi quanto ci sia voluto a sceglierne uno che rispondesse a tutti i miei requisiti. alla fine ho scelto un Asus sul sito di UniEuro: un portatile con processore T7200 a 1190 euro non si trova da nessun'altra parte, nemmeno Acer!
il problema è che le specifiche tecniche indicate sono davvero pochissime. inutili le 3 mail di richieste di informazioni ad UniEuro, nemmeno Asus mi ha aiutato (ha detto che i Z92 sono notebook espressamente destinati ai centri commerciali, quindi sono loro a dovermi fornire informazioni tecniche). decido allora di cercarlo in uno dei vari centri UniEuro nei dintorni: Salerno, Atripalda, Afragola...
ad Atripalda mi avevano promesso che oggi sarebbe arrivato, e invece oggi mi hanno detto che se ne parla mercoledì o probabilmente venerdì...uffa! e io, stupido, ci avevo pure messo il pensiero!

info di servizio: ho trovato un sito per inviare sms gratis (a parte un po' di pubblicità che si frega 40 dei 160 caratteri a disposizione): non l'ho provato però

http://www.taranto.onirc.com/


oggi è iniziata la nuova serie di ER, che ha rispecchiato l'andazzo degli ultimi anni...è diventata noiosa! sarò io, ma questi nuovi protagonisti non mi dicono proprio nulla! chissà come sarà invece la nuova serie di nip/tuck...
le serate sono sempre una noia quando sto in casa...fortuna che capita di rado, esco sempre con Flo, la mia fida ;)

è tutto per oggi...

ciaoooooooooo

ps: ora mi impegno per attivare un account flickr così metto lì le foto

0 Comments: