sabato 13 gennaio 2007

avevo esagerato?

mi sono reso conto che l'ultimo post era un po'...lunghetto... :P

oggi dovevo fare la convergenza alla mia cara Polo, quindi ho pensato bene di portare con me il mio nano verde mela nuovo fiammante, per passeggiare con fare ameno con la mia musica preferita nelle orecchie. praticamente era la prima volta che ne avrei fatto un utilizzo pieno al di fuori delle mura domestiche (uso spesso l'auto, quindi l'autoradio).
ovviamente la mia proverbiale sfortuna con gli apparecchi elettronici ha voluto che il nano si BLOCCASSE sulla schermata iniziale appena acceso...
essendo ancora novellino non sapevo cosa fare, e se esisteva una procedura di reset software...
mi sono consolato comprando Linux Magazine, chissà se c'è qualche servizio interessante? l'ho preferito a Linux Pro, non so bene perchè.
tornato a casa ho scoperto che premendo per 6 secondi il tasto centrale e il tasto Menu contemporaneamente, il nano si resetta...detto fatto! ho gli scissors sisters che cantano felici attraverso i candidi auricolari melindi ;)
ma quando mi arriva il pc nuovo???? :D

un bacio alla mia piccola Flo, che è sotto antibiotico con le tonsille infiammate

ciaoooooo

ps: mi si è rotto l'alimentatore dello scanner (già da un bel po') e non si trova un sostituto nei negozi (Sessa, Gbc...); secondo voi un neo-ingegnere come me che ha fatto la tesi sugli alimentatori non dovrebbe muoversi a farsene uno da solo, già che si può anche scroccare un po' di materiale dal laboratorio dell'università? :P

2 Comments:

Puffetta Brontolona said...

Amore strano però...l'ipod mica è della Philips?...

Puffetta Brontolona said...

amore guarda un pò il tuo prossimo cellulare...
http://www.tecnocino.it/articolo/sony-ericsson-concept-fascino-da-chimera/3334/
E' un sony ericsson,non temere!
L'avevi già visto?