mercoledì 10 gennaio 2007

Portatile nuovo!

Alla fine ce l'ho fatta!!!
Grazie all'amico Manlio, ho trovato una validissima
 alternativa al portatile che avevo trovato da UniEuro. 
E' sempre un Asus della serie Z, ma è il modello da 2 Gb di RAM. Volete vederlo? Eccolo qui.
Spero vi piaccia...io mi sono affrettato all'acquisto 
perchè da ieri sera ad oggi pomeriggio si era passati da 15 pezzi
disponibili a soli 3 pezzi disponibili.
Insomma mi sono spaventato che finissero.
Tra l'altro improvvisamente quelli di UniEuro avevano fatto
comparire le specifiche tecniche dell'altro Asus che mi interessava (finalmente, dopo tutte quelle mail!!), ma quest'altro qui mi ha convinto di più.
Un saluto anche all'amico Matteo Landi, che ha trovato giustamente
 deprecabile il fatto che io abbia aperto un blog,
anche perchè l'ho fatto solo per avere un posto dove mettere le mie foto,
 e un semplice account Picasa era troppo
scarno ;)
Ora devo scappare a fare allenamento, 
altrimenti Generoso (il mio allenatore di rugby) mi magna!!
Ciaooooooooooo 

2 Comments:

Puffetta Brontolona said...

amore finalmente avrai il tuo bel portatile nuovo di zecca.Ora ti confesso una cosa...sai che ho mandato anke io un paio di mail a quelli di unieuro per le specifiche del portatile;-P
Ti amo tantissimissimo
...E nn è vero che hai apert un blog solo per mostrare al worl wide web le foto!
Ah e già che vi trovate visitate anche il mio space(é un pò femminile xò):

http://floflorifindafa.spaces.live.com/

bastianazzo said...

ma che fai, pubblicità occulta?? :)
ti amissimo! :D

cmq tanto per la cronaca stamattina il portatile è già esaurito su eprice ;)

auguri anche a raffaele che ho saputo ha acquistato lo stesso modello...speriamo bene!!!

ciaoooooooo