sabato 20 gennaio 2007

primi passi

nota: ho trovato già preinstallato e con licenza di 90 giorni norton internet security 2005....lo tengo per tre mesi e poi?? prima usavo Avira, mi fido più di Kaspersky, quindi magari sarebbe meglio Active Virus Shield, ma come si fa con il firewall? Due applicazioni distinte? Io amo i programmi che integrano più funzionalità e permettono di non avere la systray piena di munnezza!!

intanto le primissime installazioni sono state:
7zip, firefox2 e msn 7.5 già citati
adaware, spybot, spywareblaster
nero update (ho bisogno di imagedrive che non c'era nella oem version preinstallata)

sto per...Matlab R2006b: ebbene sì, non posso fare a meno di provarlo. dite che dovrei usare octave visto che sono tanto buonista? avete ragione!!

vi è piaciuta la foto? :D
non ho nessuna voglia di installare Picasa per ora, quindi per un po' staremo senza album aggiornati ;)

notte a tutti!!!

0 Comments: