martedì 9 gennaio 2007

la calza!!

dopo un po' di fatica, sono riuscito a inserire le mie foto su web. ho usato picasa semplicemente perchè così non ho dovuto creare un ennesimo account (yahoo nel caso di fickr), ma utilizzare quello di google. il problema è che ho solo 250 mega di spazio....mi sa che dovrò ridimensionare le foto a 1024 anzichè a 1600

fatemi sapere che ne pensate, anche dei gadget che ho inserito nella barra a lato: uno dei due contiene una foto a caso, mentre l'altro consente di navigare fra gli album presenti...fatemi sapere che ne pensate, mi raccomando lasciate tanti commenti!!

un saluto particolare a mauro, il primo a lasciare due righe non scritte da me su questo blog ;)

ora vado a nanna...mi aspetta la calza che mi ha regalato fida...è piena di chiattimme!!!

notte!!!

1 Comment:

Puffetta Brontolona said...

amore che sono le chiattimme?nn l'ho mai sentita questa parola!
Ti amo tantissimo