martedì 5 giugno 2007

quando troppo e quando niente

buona prestazione dei ragazzi, o demeriti avversari?

vittoria facile quest'oggi per i Man Down, che senza titubanze affrontano e affondano gli affersari di Chuy's con un impietoso finale di 10-3. i nostri partono con un attimo di esitazione, e dopo pochi minuti si fanno infilare dal pur bravo attaccante avversario. ma ciò non serve ad altro che a suonare la carica per i nostri, che si risvegliano immediatamente e mettono a segno un'impressionante sequenza di 4 goals entro la fine del primo tempo, e l'ultima segnatura spetta a Granato. anche nella ripresa i ragazzi non mollano la presa, e pur concedendo maggiori spazi in difesa a causa di qualche disattenzione in più, dilagano mettendo a segno altre 6 segnature.
la squadra oggi ha giovato di diversi ritorni importanti della compagine del lunedì, oltre che del ritorno di Brad, che si è fatto notare con una discreta prestazione e un buon numero di marcature.
al termine della partita, i ragazzi festeggiano con un buon boccale di birra, ma il presidente/allenatore/giocatore ci tiene che i ragazzi riguardino il videotape della partita. grazie alle avveneristiche apparecchiature messe a disposizione dal SoccerSpectrum, ciò avviene nell'immediato post partita, quando un televisore HD posto nella foresteria riproduce la buona prova dei ragazzi, filmata grazie a delle telecamere a bordo campo.
non è ben chiaro al termine della gara dove finisca la bravura dei Man Down e dove inizi la pochezza degli avversari, ma di una cosa siamo certi: i nostri sono davvero poco telegenici...


non si può avere tutto dalla vita!! :D

0 Comments: