venerdì 10 agosto 2007

dedicato a te...

questo motivetto mi era entrato nella mente guardando un film qualche tempo fa (qualcuno di voi ha qualche idea??)...
oggi è passata per radio, e ho chiesto di chi fosse. a quel punto è partita la scommessa: Robert era convinto si trattasse di Phil Collins, mentre Juan (che dapprima non riusciva a ricordare titolo nè artista, ma era certo non si trattasse di Collins) parteggiava per i Chicago...

ebbene, grazie a You're the inspiration dei Chicago, il simpatico peruviano s'è guadagnato un pranzo pagato da Robert :P

la canzone è (secondo me) molto romantica, e d'altronde il video (visto oggi) è quasi comico, non trovate? :P

2 Comments:

Anonimo said...

Ciao Maurizio!
Toglimi una curiosità, ma l'HDR della foto fatta da casa tua, l'hai fatto tu?

Ho notato che hai tolto il codice di sicurezza... hai fatto bene, ci mettevo più tempo a scrivere il codice che il messaggio... :D :D

CIAO!

bastianazzo said...

sì, l'ho fatto io!
è venuto molto diverso da quello che mi sarei aspettato, ma è pur sempre il primo esperimento!! :D
l'effetto che mi piacerebbe ottenere è questo:

http://interfacelift.com/wallpaper/details.php?id=1324

ciao!