venerdì 3 agosto 2007

agosto!

tutti i miei amici sono in vacanza
io devo continuare a lavorare, che tristezza!!
la cosa positiva, è che molto presto rivedrò la mia famiglia e la mia fidanzata.

che dite, sto diventando noioso? e vabbè ia...allora chiudo: il Milan ha fatto il primo acquisto stagionale e s'è comprato Pato. Del Piero è stato uno dei migliori nell'ultima sfida (persa) disputata dalla Juve. la Fiorentina insegue Thiago Motta del Barcelona. La nazionale italiana di basket fa sognare, con le due giovani promesse dell'NBA (Bargnani e Belinelli) e una nutrita schiera di uomini d'esperienza (fra i quali il mio preferito è senza dubbio Basile)

piaciuto il riassunto della Gazzetta dello Sport? :D
non c'è nulla di più estivo che stare sotto l'ombrellone con il vostro amico (ciao Ruben!!!) che legge una copia del vostro giornale sportivo preferito (non sono registrato al sito del Corriere dello Sport) e voi commentate

:)

2 Comments:

Pluto said...

non sei l unico! lavorare in Italia in Agosto e' veramente brutto!

Manl(iO) said...

Caro Maurizio,
qui fino a pochi giorni fa (il primo Agosto) eravamo tutti a sgobbare..... e solo oggi godiamo dei primi benefici delle vacanze.... vacanze mo... per modo di dire...dello stare a casa...
Ci becchiamo presto!!!