...servono sempre le cattive?
a quanto pare, l'unione europea ha ufficializzato l'Eurotariffa, in modo da contenere i costi di roaming europeo, attualmente abbastanza alti.
se vogliamo competere davvero con gli Usa, secondo me dobbiamo andare sempre di più verso l'unificazione. volenti o nolenti, ciò porterà ovviamente a rinunciare a parte dei diritti come stato sovrano, in favore di un federalismo europeo. chissà come andrà a finire.
ultimo commento: anche in Italia è stata intrapresa un'iniziativa simile per abolire i costi di ricarica. alcuni hanno detto che è stata un'iniziativa assurda perchè i costi sarebbero stati spalmati su altri servizi. probabilmente ciò è anche vero, ma se permettete, la trasparenza consiste anche nel dare al cittadino una visione semplice e chiara dei costi, sicchè io possa capire immediatamente se mi conviene la Tiziofone piuttosto che la Caio Italia Mobile: mi basta guardare quanto costa una telefonata!!
è sempre così: ti fanno la nuova super tariffa da mezzo centesimo ogni mezz'ora, però poi leggi le scrittine in piccolo, e scopri che costa 8€ di attivazione, vale per 30 giorni, e viene rinnovata (non gratuitamente) automaticamente per il mese successivo, e che però per chiamare tutti i numeri (esclusi i primi 3 che ti vengono in mente nei 2 minuti in cui sei a colloquio con l'operatore/robot automatizzato dell'attivazione) devi spendere il triplo della tua attuale tariffa... facile no?
lunedì 30 luglio 2007
operatori telefonici...
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
0 Comments:
Post a Comment