martedì 3 aprile 2007

il momento e' catartico

post telegrafico.
qualche news: e' arrivato un francese che lavora al PADC Europe - Kamal. e' simpatico. ha 32 anni. ieri siamo andati insieme a vedere Dallas. presto mi faccio dare le foto e le pubblico.
il committente del progetto ad alta efficienza vuole avere novita'...ancora non funziona bene.
domenica ho cucinato il ragu'...risultato ottimo, molto meglio delle pizze. i risultati sono negli album fotografici.
qualche foto anche del weekend di pioggia della settimana scorsa.
infine pubblico le foto di quel poco che hanno potuto fare i ragazzi a Salerno per la partenza di Giampaolo per un misero mese e mezzo di permanenza in Germania :P

a presto!

4 Comments:

Anonimo said...

Ma io non lo so..manlio, matteo parlo con voi..il mio fida è partito per 6 mesi e quasi non ve lo siete filati e invece a giamp c'avete fatto questo pò di festicciola per un mese che sta via? nulla contro giamp eh!ma che fetenti che siete...

Anonimo said...

Flo hai davvero ragione, e in lab abbiamo detto proprio sta cosa.... ma sai... quando il prof non c'è... riesco a trascinare tanta gente da Pierri....
Mo che ci penso però, non è poi mica vero.... ti sei dimenticata la festa a casa di Alessandra? Era per fida tuo.... mancava solo la torta ed i fazzoletti... le foto sono la prova (ad esempio il pianto di Patrizio mentre abbraccia Mau)... Beh... oggi è stata proprio na giornata strana che finalmente volge al termine.... meno male!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

bastianazzo said...

nessuno mi vuole bene...ha ragione Flo! :D

bastianazzo said...

ps: sono io a piangere, mica patrizio! lui se la ride...