domenica 1 aprile 2007

chase's place

viene pubblicizzato come un posto i cui baristi sono talmente cordiali che la prima cosa che ti chiedono è il tuo nome, e lo ricordano anche se ci torni dopo un po' di tempo.
non dicono che però la clientela media è sopra i 40!
devo dire che il posto a parte tutto è piacevole, a me piace il tipo di locali con un lungo bancone per sedersi e bere o mangiare qualcosa, la musica, eventualmente qualche tv. l'ideale come luogo di passaggio ed eventuale ritrovo con la cricca di amici. sì, lo ammetto, è che fa molto telefilm americano, mi ha sempre attirato la cosa.
peccato che qui manca la cricca di amici! :P
la cosa negativa è che alle 22.30 avevano già chiuso la cucina.
e visto che il palestra time è stato più che faticoso (un paio d'ore impegnative!), dopo ho fatto il take-away da arby's: vi rendete conto che è la prima volta che mangio roba di fast food da quando sono qui?
beh...devo dire che era proprio buona! sarà stata la fame? o il fatto che non ne mangiavo da un po'?

non vi preoccupate, non farò la fine di Super Size Me :D

ultima nota: che ne dite del nuovo layout del blog? mi è costato un po' di fatica anche la semplice trasposizione da un modello già fatto, per colpa dei widget che non è facile mantenere, ma ce l'ho fatta! :D adesso devo solo aggiustare un po' il tiro con i colori.

saluti a tutti!

4 Comments:

Anonimo said...

Amore ti amo* questo tocca di rosa al tuo blog fa molto fashion sai?*l'unica cosa sono le foto che sono un pò 'allungate'*Ti sei lasciato tentare dal cibo americano?..hai fatto bene amò..sgarrare ogni tanto fa bene*Kiss

Anonimo said...

Amore..buon pesce d'aprile..
P.S. tesoro volevo metterti un'immagine carina e simpatica a tema ma nn ci sono riuscita..ma nn si possono postare le immagini nei commenti?uffi...

Anonimo said...

Layout? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Puoi usare un termine diverso? E per diverso nn intendo "diverso"....
ma solo in italia le cucine chiudono alle 2? Mah!!! Ciaoooooo.
PS: visto che vengo sul blog?

Anonimo said...

Citando flo:
"fa molto fashion"

No, fa molto senso... (e sono gentile!)... togli 'sto rosa!!! :D :D :D :D

Ciaoooo!