sabato 14 aprile 2007

ho comprato un ombrello

volete sapere perchè?
perchè stasera c'è alarme tornado qui!
alla tv dicono che è anche uno dei peggiori mai visti, perchè dura da più di tre ore e mezza.
per chi non avesse perfettamente chiaro cosa significa (nemmeno io avevo focalizzato), si tratta di una serie di mulinelli in aria (vento fortissimo), che si generano a ripetizione, e con potenza variabile.
per capirsi alla tivù si vedono immagini da film, tipo le foglie e i detriti che volteggiano in aria a formare dei cerchi. per fortuna non ho modo di filmare questi eventi dal vivo.
e sono danni un po' ovunque.
pare che richardson non sia stata molto colpita, meno male!!

questa pazza america...

2 Comments:

Unknown said...

sti americani che mangiano solo fagioli e poi trovano la scusa dei tornado....ahahahah!ciao bello come va?
è da una vita che non ci si sente ma sto poco a casa!
sono appena tornato da roma per un colloquio e oggi ne ho un altro...nà vitaccia, che però non mi dispiace!
forse in settimana devo salire anche a milano...
tu che mi racconti di bello...ah che stupido, basta che mi leggo il blog!
ora scappo...ci sentiamo presto!
ciao ciao

Anonimo said...

Amore sono qui che ti scrivo dal tuo tempio, dal luogo di pellegrinaggio...ti amo