lunedì 26 febbraio 2007

news

questo post è primariamente dedicato a pasquale (pask), il quale così gentilmente legge e lascia commenti sul mio blog.
in primis, per verificare dove vivo e dove lavoro su google earth, vi dò gli indirizzi (anche per mandare qualche cartolina se volete :P)
Appartamento: 3600 Alma Road, apartment #2629, Richardson, Texas 75080
Ufficio: 801 East Campbell Road, Richardson, Texas 75081
Per quanto riguarda le foto, in genere cerco di tenere il VR attivato, ma confesso di essere una totale frana!! Le foto mi vengono spesso mosse e devo dire di non essere poi così soddisfatto della modalità automatica della mia macchinetta, che pure secondo me offre delle grosse potenzialità a chi sa sfruttarla. Sfortunatamente il libretto di istruzioni è a casa, e io sono un totale novellino. Sono aperto ad ogni sorta di consiglio da fotografi più o meno professionisti ;)
A proposito, si vedono le foto? Matteo mi ha detto che alcuni link erano non funzionanti...mah, io non faccio nulla, fa tutto Picasaweb (carico anche le foto a mano ora, perchè non ho installato Picasa).
Per quanto riguarda le spese, la National prima o poi mi rimborserà le spese d'albergo (spero!!), mi hanno già rimborsato i 60 $ di taxi, ma in compenso ora per avere internet nell'appartamento mi cercano 80 $ al mese!! Ma vi pare possibile??? Noooo, c'è qualcosa che non quadra, indagherò e vi farò sapere.
Altra cosa: auguri ai miei amici Antonio, Mauro e Ruben, che si sono laureati oggi...grandi ragazzi!!
Un grosso in bocca al lupo a Pasquale (un altro, quello che è venuto con me in Olanda) che prenderà la specialistica col plauso di tutta la commissione mercoledì (non so se mi spiego, il ragazzo ha la media del 30 spaccato!!! è amico mio :D )
Saluti a tutti, in particolare agli affezionati Diego, Pasquale, Matteo (?), Mauro (non lo si vede da parecchio, è normale visti gli impegni!) e fida...dimentico qualcuno?

2 Comments:

Pask said...

hihihihi... grazie dell'onore...
Comunque... 80$ al MESE? Assurdo... a meno che non sia fibra ottica e TV via cavo...

Toglimi una curiosità... il semestre in Olanda ti ha aiutato in maniera SIGNIFICATIVA ad imparare l'inglese, o partivi così bene che è stato solo.. "un ripasso"?

Quando avrai un po' di tempo libero, fammi sapere se esistono davvero quei tipici locali texani, con la musica country e tutti con il cappello da cowboy...

E se poi fai qualche foto alla Route 66, mi fai davvero felice...

Ciaoooooooo!

Unknown said...

MAURIZIOOOOOOO!!!
Fatti valere co' 'sti texani: 80$!!! Agganciati a qualche rete wireless...oppure fai risultare 80$ di spese per lavoro e fatteli rimborsare...in fondo sei italiano!!! ;)
Spero che la prossima volta che ti becco sul messenger tu sia meno occupato (non lavorare troppo che poi ti sciupi!!!)
bye bye

P.S. Vogliamo al più presto TUE FOTO COL CAPPELLO DA COWBOY mentre scorrazzi per le "vaste distese del techesasso"!!!