domenica 25 febbraio 2007

My name is Tanino (...Maurizino?)

Eccomi qua...sono negli States, nel desolato Texas...
Scusate, ma non ho molta voglia di scrivere ora, ci sarà tempo e modo di farvi avere mie notizie.
Purtroppo ancora non sono riuscito ad avere internet a casa, sono proprio scarsi sti Texani!!
In compenso ho inserito le mie prime foto da qui, giusto quelle scattate col cellulare, che a proposito è il mio nuovo Samsung SGH E250, proprio bellissimo nero.
Andateci a fare un giro.
Nel frattempo ne approfitto per un enorme in bocca al lupo alla mia squadra di rugby, che domenica scorsa ha battuto il Benevento, conquistando i preziosi 5 punti, e domani si accinge ad affrontare la sfida decisiva per l'accesso ai playoffs con il Napoli...tutti al Vestuti, voi che potete!!!!
Un abbraccio a tutti, scrivetemi e contattatemi numerosi, sarò lieto di conversare (anche via posta elettronica) in italiano ;)

4 Comments:

Unknown said...

vedo che hai conservato l'abitudine di scrivere i post dopo la mezzanotte (del nostro fuso) ;-)
Immagino che la cucina ed il salotto in stile continentale non siano del tuo appartamento...

Puffetta Brontolona said...

Tanino?Maurizino?...Nooo tu fida!
Ti amo*

Pask said...

Ciao Maurizio, com'è la vita in Texas?
Ho fatto le foto domenica scorsa, poi le faccio avere a Giampaolo... ed in qualche modo anche a te. Questa domenica il tempo avrebbe impedito di fare delle foto decenti, ed io ero pure un po' occupato, quindi nulla...

Fammi sapere come te la passi, a presto...
CIAO!

Anonimo said...

hey...sei un texas, caspita....senti ti lascio la mia mail, avrei un paio di domande da porti

coca-cola90@hotmail.it