lunedì 30 luglio 2007

sto morendo...


non so quanti apprezzeranno questo link: Il diario segreto di un utente linux. grazie a Bl@ster per averlo proposto, è la prima volta che lo leggo
personalmente, posso solo dire che ho dovuto smettere di leggere più o meno a metà, perchè sono in ufficio e non riuscivo più a trattenere le risate...
sarà per il fatto che sono stato talmente pazzo da provare a installare varie RedHat sul mio vecchissimo 486 DLC (quello senza il coprocessore matematico!!), quando ancora sapevo molto poco di computer: un po' mi impersonifico (però io mi lavavo!!)...

bellissimo!

4 Comments:

Anonimo said...

Anche io mi ci sono ritrovato, seppur con un po' più di cura per l'igiene personale. Comunque per il trackback non preoccuparti: con il mio vecchio CMS li facevo anche io così...

Inalternativaio said...

beh, per quanto riguarda la tua opinione in merito al mio post sui tool per blogger non ti do' torto. in realtà servono 3/4 cose, prima la creatività come tu dici, poi le argomentazioni, poi la costanza, poi la verità e non saprei in quale ordine. forse tutte insieme al primo posto. quella guida, probabilmente va a ricoprire esigenze del tutto diverse, quali quelle destinate a dover accontentare la fascia di utenza che s'interessa di grafica, come in parte, il mio blog vorrebbe fare.
un grafico o cmq un creativo non può permettersi un blog scarno e standardizzato dalle regole e dallo stile imposto dal suo web hosting. non può farlo se vuole farsi pubblicità, se vuole offrire un ambiente accattivante, se vuole far scuola. quella guida, che comunque come avrai notato non ho scritto io, esprime solo il giudizio di un grafico, programmatore.. ergo de gustibus.

poi, per fortuna, noi blogger riempiremmo uno stato intero se ci ritrovassimo tutti insieme(beh, magari non la russia!! ^__^), per numero di adepti.. e, sempre per fortuna, non ci sono due blog uguali.. tranne quelli di chi ha un blog grazie a quello di qualcun'altro che si vedrà scopiazzare in toto i contenuti. esistono anche questi..

ok. taccio e chiudo. ciao e grazie per la visita.

Inalternativaio said...

azzo.. quindi io che fumo lucky strike non sono cool? nooooooooooo

^_____________________^

Anonimo said...

Che bei ricordi Maurizio... quando mi facevi vedere linux e io sbarravo gli occhi! Che nell'ignoranza più totale per cambiare utente usavamo ulogin *gh*