mercoledì 4 luglio 2007

Purdy's... àt'ca fàstfudd!!


una commozione velata accompagna il sentito grazie di cuore a Robert, il mio collega che mi ha consigliato di andare a provare l'hamburger da Purdy's (mi ha detto: "se vuoi assaggiare un hamburger di carne vera, vai lì").
l'esperienza è stata di un livello totalmente diverso da un qualsiasi Wendy's-Arby's-Applebee's-McDonald's-ecc-ecc-ecc... quasi toccante: mi hanno servito un hamburger (preparato sul momento, è valsa la pena di aspettare qualche minuto) in un panino lasciato aperto e con il contorno di patatine. al centro del locale c'è un buffet di verdure (pomodori, insalata, cipolla, peperoni, e chi più ne ha più ne metta, oltre che salse di tutti i tipi) sicchè ognuno possa confezionarsi il panino che più gradisce...
tutto questo a meno di 7$, prezzo più che onesto e totalmente in linea con le altre catene di fast-food sparse un po' ovunque...
insomma, fama più che meritata!! a quanto ho visto fin'ora potrei definirlo il Pierri degli hamburger, per chi sa di cosa sto parlando ;)

ps: il tizio in foto non so chi sia e la foto non l'ho scattata io :P

2 Comments:

Anonimo said...

STAI ATTENTO!!!
non vorrei che grazie a sto "Purdy's" mi diventi come quello lì :p

Anonimo said...

Ciao Maurizio...
Sono sicuro che questa domanda ti è stata già fatta, e magari hai anche scritto la risposta nel blog... ma si è persa nei meandri del passato (...per me!)

Dunque, il punto è: questo benedetto caffè americano, di che cavolo è fatto? Acqua frizzante, presumo, dal momento che se ne bevono a litri come se nulla fosse...

Che mi dici? :D
Scusa se ti faccio ripetere qualcosa che magari hai già scritto...

Ciao!