martedì 24 luglio 2007

eppur si muove!

Chiedo scusa a vogliaditerra per l'immagine impropriamente utilizzata!!

non sarò certo io ad asserire che questo governo sia fantastico, eccezionale, convincente!!
non sarò nemmeno io a dire che il lavoro fatto fino ad ora è gratificante e rispetta il programma presentato.
probabilmente potrei essere io a dire che Mastella è un pagliaccio, che metterlo a ministro della giustizia è stato il più grosso errore dell'attuale governo, ma questa è un'altra storia...

se c'è una cosa che posso dire è: andate a leggere quest'articolo sul taglio dei costi della politica attuato dal governo. sottoscrivo le parole del giornalista:

In molti, dopo aver letto le norme, hanno avuto la sensazione che la montagna abbia partorito il topolino.

così come mi par di poter dire che fino ad ora non si era mai visto nemmeno questo misero topolino!!

sinceramente, la prima cosa che ho fatto (come spesso mi capita, dopo aver letto un articolo velatamente pro-governo su repubblica) è andare a cercare su IlGiornale una possibile lettura in chiave opposizione del provvedimento.
sfortunatamente, la notizia in questo momento è totalmente assente...evviva!
per completezza sono anche andato sul sito di Libero (di Vittorio Feltri...devo essere totalmente impazzito!!??), e c'è un trafiletto in cui si evidenzia (più che giustamente) il fatto che i parlamentari si siano fatti i ca**i propri, applicando i tagli solo alle generazioni di politici futuri. il resto lo si può leggere solo acquistando il quotidiano...sarò un po' polemico stasera, ma penso di poter dichiarare qui che se mai dovessi io pagare per possedere quel quotidiano, sareste autorizzati anche a chiamare il pronto intervento!

0 Comments: